Quantcast

Consegne a domicilio e take away: la mappa di VareseNews

Consulta la mappa e scopri chi offre il servizio di consegna a domicilio e asporto a Varese e dintorni. Sei un esercente? Segnalaci la tua attività

varie

VareseNews, lo scorso marzo, ha realizzato una mappa dedicata a tutte quelle attività commerciali che hanno iniziato ad offrire i servizi di consegne a domicilio e/o di asporto.

La mappa è stata realizzata in collaborazione con i commercianti che hanno aderito al servizio ed è in continuo aggiornamento.

La mappa

Come funziona

Utilizzando i filtri sopra la mappa è possibile selezionare un comune e una categoria merceologica. Cliccando sul simbolo accanto al nome del negozio si apre una finestra con tutte le informazioni per contattare il gestore e sugli eventuali costi di consegna.
La raccomandazione resta sempre quella di mantenere un metro di distanza all’atto della consegna e, per quanto possibile, di favorire i pagamenti digitali.

Adesioni e segnalazioni

Perché la propria attività compaia sulla mappa, è necessario prima di tutto cliccare sul pulsante “compila” e riempire il modulo con i dati richiesti.
Suggeriamo ai negozianti di compilare ogni parte e, soprattutto, di verificare che il nome del comune in cui si trova il negozio sia scritto in maniera corretta. Eventuali errori di battitura si ripercuoteranno sulla mappa, rendendola meno facilmente utilizzabile.
Una raccomandazione: il nome del comune va scritto in stampatello minuscolo con la prima lettera maiuscola. Ad esempio Busto Arsizio (no busto arsizio, nè BUSTO ARSIZIO).
Il servizio è a pagamento, una volta compilato il modulo sarete ricontattati e informati sulle condizioni di adesione.
Attenzione: la compilazione del modulo non è vincolante ai fini dell’adesione.

A questo link potete trovare la nostra informativa privacy.

Avete riscontrato un’inesattezza?

Vi preghiamo di segnalarcela via email scrivendo all’indirizzo comunicazione@varesenews.it.

di
Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore