Già allestito il presepe in Piazza Santa Maria: “Un po’ di normalità per questo Natale”
Un sabato di lavoro per allestire il presepe in vista delle festività di Natale. Il grazie del Sindaco: "Questo gesto regalerà tanta gioia e speranza"

Per tutta la giornata di sabato 14 novembre i volontari della Croce Rossa di Busto Arsizio, le crocerossine e i ragazzi dell’Associazione Amici di Alessandro Colombo Onlus sono stati impegnati nella realizzazione del consueto Presepe in Piazza Santa Maria.
“È un periodo difficile questo -spiegano dalla Croce Rossa-. poter riportare un po’ di “normalità” a queste feste natalizie è stata la nostra prerogativa. Un grazie a tutti coloro che hanno reso questo possibile”.
Le statue di gesso a grandezza naturale che da decenni accompagnano il Natale dei bustocchi, quindi, anche quest’anno faranno da sfondo alle attività nel cuore della città.
Un gesto per il quale è arrivato anche il grazie del sindaco Emanuele Antonelli: «In un momento cosi complicato e drammatico, con orari di lavoro stremanti e tanti sacrifici, vedervi in piazza questa sera è stato emozionante -ha detto-. Questo gesto regalerà tanta gioia e speranza, riscaldando i nostri cuori nel periodo natalizio».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.