Quantcast

Malpensa, sdoganati quasi 800 mila tamponi

Arrivati ieri in volo dalla Corea del Sud. Sono destinati alla struttura del Commissario Straordinario

varie

I funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) in servizio presso l’aeroporto di Malpensa, presenti i militari della Guardia di Finanza, hanno effettuato il rapido sdoganamento di 1.265 colli contenenti 790.625 tamponi per diagnosi SarsCov-2, di origine e provenienza coreana destinati alla struttura del Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica in corso.

L’ADM fa sapere di continuare a prestare il proprio servizio a salvaguardia della salute pubblica in collaborazione con altre Autorità preposte alla gestione dell’emergenza.

Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore