Tre morti da Covid in due giorni a Castano Primo

Paradossalmente si registrano ben tre decessi a fronte di solo cinque casi di positività al Coronavirus

Castano Primo

Castano Primo sta pagando un prezzo elevato al Coronavirus: i morti da Covid della seconda ondata – il primo decesso risale al 27 ottobre – hanno già superato quelli della prima ondata.

Negli ultimi due giorni, tra lunedì e martedì, sono stati ufficializzati tre nuovi decessi da Covid-19.

I numeri sono stati comunicati dal sindaco Giuseppe Pignatiello, che ogni sera aggiorna i concittadini ma che negli ultimi giorni, sempre più frequentemente, ha dovuto anche salutare la dipartita di alcuni castanesi.

Paradossalmente, si registrano tre morti a fronte di solo cinque casi positivi contabilizzati nelle ultime ore (e anche a fronte di un numero triplo di guariti).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore