A Bake Off Italia vince la Gallaratese Sara

È Sara Moalli, designer ventinovenne di Gallarate, la vincitrice dell'ottava edizione dello storico programma di Real Time

Generica 2020

È Sara Moalli, designer ventinovenne di Gallarate, la vincitrice dell’ottava edizione di Bake Off Italia, lo storico programma di Real Time che è giunto alla puntata finale venerdì 4 dicembre.

Generica 2020

Ha avuto la meglio su Monia De Carolis, data in principio per favorita ma giunta seconda, con la sua torta moderna, realizzata con una base di sucrée alle nocciole, biscuit joconde alle nocciole, cremoso di mango e passion fruit e una vellutata di mango e pesca, Sara è la quinta donna ad aggiudicarsi il trofeo.

Medaglia di bronzo, infine, per Philippe Chini, venticinquenne di Segno.

SE L’HAI PERSA, GUARDA QUI LA FINALE

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore