“Con Rodari a Natale”: due filastrocche a settimana

I personaggi di associazione Otium Elfo fu e Gualtiera online con le filastrocche natalizie ogni mercoledì e sabato alle ore 15

Generica 2020

Tiziana Barbaroti e Roberta Giuffrida, animatrici dell’associazione Otium, arte pedagogica, hanno creato due personaggi “Elfo fu” e “Gualtiera” per accompagnare i più piccoli a questo Natale 2020 regalando loro alcune delle più belle filastrocche a tema scritte dal grande poeta e pedagogista Gianni Rodari, di cui decorrono i cento anni dalla nascita.

“Con Rodari a Natale” il titolo dell’iniziativa che prenderà corpo ogni mercoledì e sabato alle ore 15 sulla pagina Facebook e il canale YouTube di associazione Otium arte pedagogica: di seguito la primissima puntata di sabato 4 dicembre.

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore