Quantcast

Due incontri di Nati per leggere per bambini e genitori

Il 19 e 20dicembre gli ultimi due incontri online dell'anno promossi dal Sistema bibliotecario Panizzi per le famiglie

Generica 2020

Durante i mesi di novembre e dicembre i volontari di Nati per leggere Lombardia hanno dedicato i loro weekend ai piccoli lettori del Sistema Bibliotecario Panizzi, intrattenendo bimbi e genitori con letture, ma soprattutto affrontando il grande scoglio della distanza e degli schermi.
Momenti molto apprezzati dalle famiglie e che avranno il loro epilogo negli ultimi due incontri in programma. Il primo per i bambini, il secondo per soli genitori: per condividere modi , senso e opportunità  di stimolare la passione per la lettura sin dalla più tenera età-
Di seguito il calendario

Sabato 19 dicembre, ore 15
Letture per bambini dai 4 ai 6 anni
Per iscrizioni registrarsi a questo link.

Domenica 20 dicembre, ore 15
Incontro solo informativo (senza letture) per famiglie e educatori di bambini da 0 a 3 anni.
Per iscrizioni registrarsi a questo link.

“Invitiamo gli interessati a mettersi in lista d’attesa anche se trovassero gli incontri già al completo – spiega Amanda Fizzotti del Sistema Bibliotecario Consortile “Antonio Panizzi” – cercheremo al massimo delle nostre possibilità di accogliere tutti coloro che ne faranno richiesta”

di
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore