Parole desuete, romanzi, corsi e diete: due incontri con gli autori

Tornano nelle serate di martedì 15 e 22 dicembre alle 19 gli incontri online della Bottega degli abbracci promossa dalla Libreria Millestorie

laura orsolini libreria millestorie

Online nelle serate di martedì 15 e 22 dicembre alle ore 19 due nuovi incontri con gli autori per la “Bottega degli abbracci” promossi in diretta streaming su Facebook dalla libreria Millestorie sulla sua pagina social.
Da un’idea di Simona Michelon e Laura Orsolini torna, dopo il successo delle puntate precedenti, la rubrica settimanale di incontri che vuole mantenere un contatto umano con i lettori per stare un po’ insieme e affrontare un momento non semplice come quello che stiamo vivendo.

Martedì 15 la puntata è dedicata a Giada Trabeschi che ci parlerà della sua rubrica sulle parole desuete e a Nicoletta Bortolotti che presenta “Chiamami sottovoce” il suo nuovo romanzo appena pubblicato.
Martedì 22 Chiara Beretta Mazzotta ci parla di Edday, i suoi corsi di formazione nel mondo dell’editoria mentre Maurizio Tommasini spiegherà come vivere a lungo con la sua Dieta della longevità.

Come fare per partecipare? Basta collegarsi alla pagina Facebook della Libreria Millestorie o sul canale Youtube martedì alle ore 19 dal proprio smartphone, dal pc o dal tablet.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore