Pro Patria, un grande gesto di generosità per i bambini di Betlemme
La squadra biancoblu ha scelto di donare sostegno a bambini e famiglie del Caritas Baby Hospital di Betlemme

Un gesto concreto, di aiuto, di solidarietà, per chiudere il 2020 e dare il benvenuto al 2021. Il cuore grande della Pro Patria fa tappa in Terra Santa.
La Prima Squadra bianco-blu ha scelto l’ultimo giorno dell’anno per donare sostegno a bambini e famiglie del Caritas Baby Hospital di Betlemme.
I tigrotti, grazie alla collaborazione con l’organizzazione umanitaria “Aiuto Bambini Betlemme”, hanno raccolto dei fondi destinati alle cure dei piccoli malati in ospedale. In particolare, il sostegno andrà al servizio di visite ambulatoriali gratuite, che permette ogni anno a 42.000 bambini di ricevere quel primo consulto che fa la differenza tra la salute e la malattia, al quale altrimenti non avrebbero diritto giacché il sistema sanitario pubblico in Palestina non esiste.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.