Quantcast

Conte parla alla Camera: “Paese sgomento per la crisi, bisogna voltare pagina”

Il premier Giuseppe Conte interviene nell'Aula della Camera dei deputati per le comunicazioni sulla situazione politica determinata dall'apertura della crisi in seguito alle dimissioni dei ministri di Italia Viva

giuseppe conte

Il premier Giuseppe Conte interviene nell’Aula della Camera dei deputati per le comunicazioni sulla situazione politica determinata dall’apertura della crisi in seguito alle dimissioni dei ministri di Italia Viva.

Dopo l’intervento di Conte ci sarà un dibattito che si protrarrà fino alle 15.30, quando la seduta verrà sospesa per sanificare l’Aula fino alle 17, quando il presidente del Consiglio terrà la propria replica.

Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore