Quantcast

Nuovo servizio automatico vocale di prenotazione agli sportelli INPS

I cittadini potranno effettuare la prenotazione in completa autonomia contattando il numero verde 803.164 (da telefono fisso) o il numero 06.164.164 (da telefono mobile)

Avarie

Dal 1° febbraio, in tutte le strutture territoriali della Lombardia, le modalità di prenotazione per l’accesso agli sportelli, saranno arricchite da un nuovo servizio automatico vocale di prenotazione, che sarà attivo tutti i giorni 24 ore su 24.

I cittadini che vorranno prenotare un accesso allo sportello informativo, tramite questo servizio, potranno farlo in completa autonomia contattando il numero verde 803.164 (da telefono fisso) o il numero 06.164.164 (da telefono mobile); al momento della chiamata, il menù propone:

Scelta n.1: servizio automatico di prenotazione sportelli
Scelta n.2: altri servizi INPS
Scelta n.3: orari degli uffici.

Da tale data saranno pertanto disattivati i numeri provinciali.
Si ricorda che la prenotazione è sempre effettuabile anche attraverso le seguenti modalità:

APP Inps Mobile – servizio Sportelli di Sede – tasto PRENOTA

Sito Istituzionale www.inps.it – Servizio Le Sedi INPS o dal Menu dellìArea My Inps accessibile con le proprie credenziali – Comunica con INPS-Prenota accesso in Sede

Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore