Quantcast

Tegola Pro Patria: lussazione e frattura per il gomito di Fietta

Il centrocampista si è fatto male nel corso del primo tempo della gara di Livorno. Esclusa l'operazione, i tempi di recupero saranno da valutare

Serie C, Pro Patria - Grosseto 0-0

La Pro Patria ha iniziato con una bella vittoria sul campo del Livorno il nuovo anno.

Purtroppo però, nel corso del primo tempo, il centrocampista Giovanni Fietta, uno degli elementi di maggior esperienza della squadra, ha subito un brutto infortunio al gomito.

Le urla del giocatore in campo avevano preavvisato un guaio abbastanza serio, che gli accertamenti clinici svolti nelle ultime ore hanno confermato: lussazione completa del gomito sinistro con frattura composta del capitello radiale.

Non ci sarà un’operazione chirurgica, ma i tempi di recupero saranno abbastanza lunghi e verranno valutati più avanti.

Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore