Quantcast

Negli ospedali della Valle Olona i pazienti Covid sono 151

La scorsa settimana erano 131. Sono rimasti 8 i degenti in terapia intensiva mentre in pronto soccorso si contavano 14 persone in osservazione

ospedale busto arsizio

Da 131 a 151 in una settimana. Gli ospedali dell’ASST Valle Olona in sette giorni hanno aumentato i numeri di letti dedicati ai pazienti Covid.

In particolare, l’ospedale di Busto Arsizio è passata da 60 a 76 degenti di cui  8 in terapia intensiva e 16 assistiti con il casco Cpap. 

A Gallarate sono aumentati di due arrivando a 34 persone assistite di cui 18 con la Cpap e a Saronno sono 41 mentre la scorsa settimana erano 36. Anche nel presidio saronnese 8 degenti sono in ossigenoterapia.

Al numero di ricoverati si sommano altre 14 persone che questa mattina erano in osservazione nei tre pronto soccorso: 9 a Busto Arsizio, 3 a D Gallarate e 2 a Saronno. 

Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore