A Malpensa anche il check-in per i bagagli si fa in autonomia, parte Easyjet

Tredici le postazioni al Terminal 1, che saliranno a ventuno entro la fine del 2021. Per un anno saranno sperimentati dalla sola compagnia low cost

Malpensa Generiche
A Milano Malpensa arriva il Self Bag Drop,  il sistema che permette al passeggero di imbarcare i bagagli da stiva in completa autonomia.
Di fatto il Self Bag Drop consente di effettuare in autonomia tutte le operazioni di check-in, compreso appunto l’imbarco di bagagli in stiva che costituiva l’ultimo passaggio ancora affidato al personale.
Sono in tutto tredici i macchinari installati al Terminal 1, che saliranno a ventuno entro la fine dell’anno: fino ad aprile 2022 saranno per ora destinati ai passeggeri Easyjet.
Malpensa Generiche
Malpensa Generiche

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore