Alitalia, trattative in corso “Il Governo vuole fare molto presto”

Lo ha detto a Radio24 il ministro Enrico Giovannini

mascherine alitalia piemonte

«Il Governo è intenzionato a fare molto presto per consentire anche di sfruttare la fase delle ripartenze non solo in Italia a seguito delle campagne vaccinali». È quanto ha detto il ministro delle infrastrutture e mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, alla trasmissione 24 Mattino su Radio 24.

Il ministro ha anche affermato che sono in corso delle trattative e dunque non ci sarebbe nessuno stallo. Ci sarebbero anche «ulteriori interlocuzioni». Nelle intenzioni del Governo c’è la  volontà di assicurare un vettore solido e con buone prospettive economiche buone, oltre che «un vettore che sia successivamente in grado di fare alleanze».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore