Quantcast

Il crowdfunding del Barley House di Gallarate per un nuovo frigorifero

La birreria Barley House di Gallarate chiede ai clienti più affezionati di partecipare al crowdfunding per contribuire all'acquisto di un nuovo frigorifero

birra

Il Barley House di Gallarate ha deciso di puntare sui propri clienti per poter rimanere in piedi, lanciando un crowdfunding, volto all’acquisto di un nuovo frigorifero che permetterà una maggiore conservazione delle birre.

La decisione di ricorrere a questa campagna è motivata dal desiderio di rimanere indipendenti nella scelta delle birre; si può partecipare sul sito della birreria gallaratese con delle donazioni, ancora più significative in un momento di crisi economica come quello odierno.

CONTINUA A LEGGERE SUL NOSTRO BLOG “MALTO GRADIMENTO”

Davide, il “varesino di Norvegia” che trasforma la birra nelle botti di legno

Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore