Negli ospedali dell’Asst Valle Olona sono 243 i pazienti Covid

Sono in leggera crescita i degenti ma la curva sta rallentano. 14 le persone in terapia intensiva e 42 con la Cpap

Il covid all'ospedale di Busto Arsizio

È ancora in crescita il numero di ricoverati per Covid negli ospedali dell’Asst Valle Olona. In una settimana sono passati da 243 agli attuali 248.

Il presidio di Busto Arsizio ha mantenuto i numeri di sette giorni fa passando da 107 a 108 degenti di cui 18 con la Cpap ( in aumento di 4 )e 14 in terapia intensiva, stabili. In pronto soccorso questa mattina erano 20 le persone in osservazione con simtomatologia respiratoria.

A Saronno, i letti occupati sono passati da 77 a 83. I pazienti assistiti con la Cpap sono 8 ma nessun accesso è registrato in pronto soccorso per sospetto Covid.

A Gallarate, nei reparti dedicati sono accolti 57 pazienti di cui 16 hanno il casco Cpap. Settimana scorsa erano 59. In osservazione in pronto soccorso ci sono 10 persone

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore