Quantcast

Arriva un nuovo Baby pit stop in libreria

Promosso da Unicef il nuovo punto dedicato all'allattamento sarà inaugurato sabato 29 maggio alle ore 11 negli spai della Libreria Millestorie

Generica 2020

Sarà inaugurato nella mattinata di sabato 29 maggio a partire dalle ore 11 il nuovo Baby Pit stop di Fagnano Olona che ha trovato posto tra gli scaffali della libreria Millestorie, tra albi illustrati per bambini, ma anche saggi e romanzi.

Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno la presidente del comitato regionale Unicef Lombardia, Manuela Bovolenta e Laura Orsolini, scrittrice e titolare della libreria di via Pompeo Saibene che mostra un’attenzione in più ai giovanissimi, non solo nella scelta dei libri per piccoli lettori di ogni età, ma anche in uno spazio nuovo dedicato all’allattamento e quindi al benessere dei bambini.

di
Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore