Quantcast

Due giorni di lavori sulla superstrada di Malpensa

All'altezza delle gallerie, con restringimenti di carreggiata

cantiere superstrada Malpensa

Anas ha programmato nuovi lavori di manutenzione straordinaria agli impianti a servizio delle gallerie, per l’efficientamento energetico dei tunnel Malpensa VI e Malpensa VII dal km 5, 900 al km 8,250 della strada statale 336 “dell’Aeroporto della Malpensa”.

Per consentire i lavori sarà chiusa al traffico la corsia di emergenza alternativamente alla corsia di sorpasso, dal km 5,900 al km 6,100 in direzione A4 nelle giornate di lunedi 31 maggio a martedi 1° giugno dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

I lavori proseguiranno il 3 giugno dal km 8,000 al km 8,250 in entrambe le direzioni, con chiusura alternata della corsia di sorpasso e di emergenza, nella fascia oraria dalle ore 7.00 alle ore 19.00.

I lavori si concluderanno il 25 giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che “quando guidi, guida e Basta!” No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore