Quantcast

Giornate del Fai: al Museo del Tessile inaugura la Mostra dei lavori a punto croce

Due gli eventi al Museo del tessile che domenica ospita la "Guida al turismo industriale"

giornate del Fai di primavera

Oggi, sabato 15 maggio,  alle 17.30 al Museo del Tessile ( nella Sala del Ricamo) sarà inaugurata la mostra di lavori a punto croce “Il punto rosso” e che domani alle 18 nella sala conferenze del tessile sarà presentata la “Guida al turismo industriale”.

Busto Arsizio partecipa alle giornate del FAI di Primavera con due eventi: alle 17.30 al Museo del Tessile (nella sala del ricamo) sarà inaugurata la mostra di lavori a punto croce “Il punto rosso” mentre domani alle 18 nella sala conferenze del Tessile sarà presentata la “Guida al turismo industriale”.

La 29esima edizione, che si svolge questo weekend, il Museo del Tessile, i Molini Marzoli l’Agorà della Scherma, l’ex Macello Civico, l’ex Ditta Grassi oggi Rudolf Group. 

giornate del Fai di primavera

Pubblicato il 15 Maggio 2021
Leggi i commenti

Foto

Giornate del Fai: al Museo del Tessile inaugura la Mostra dei lavori a punto croce 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore