Quantcast

Incontro pubblico con la viceministra Bellanova per discutere di Malpensa e infrastrutture

È organizzato da Aime e si terrà mercoledì 12 maggio alle ore 17 e 30 alle 18 e 40 sulla pagina Facebook della associazione datoriale e sulla piattaforma Zoom

Generica 2020

Il tema delle infrastrutture, nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr), è sicuramente tra i più importanti. Aime, associazione imprenditori europei, a questo proposito ha organizzato per mercoledì 12 maggio alle ore 17 e 30  un’intervista pubblica con la viceministra alle infrastrutture e alla mobilità sostenibile Teresa Bellanova.

L’incontro, il cui titolo è “Infrastrutture per la mobilità e per Malpensa: progetti e investimenti”, mette al centro dell’attenzione un tema strategico per la ripartenza del Paese. Un comparto, quello delle infrastrutture e della mobilità sostenibile che trasformerà l’Italia nel rispetto dell’ambiente e per il quale sono state previste risorse per 62 miliardi di euro.

La diretta dell’incontro, coordinato da Michele Mancino, vicedirettore di Varesenews, sarà trasmessa sulla pagina Facebook di Aime Italia  e sulla piattaforma zoom al seguente indirizzo: https://us02web.zoom.us/j/89341946703?pwd=LzlJNE0yNHdMcXpFeUVVTVlYSlM3QT09.

 

Il Pnrr deve essere calato sul territorio. Le sette proposte di Aime per la provincia di Varese

Pubblicato il 10 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore