Lavori di manutenzione al Panperduto in vista della stagione turistica sul Ticino

Tutto il sito del Panperduto sta ripartendo tra grandi entusiasmi. Il bar caffetteria ha aperto lo scorso 15 aprile mentre dal 2 maggio sono riprese le visite guidate

panperduto

Ruspe all’opera al Panperduto, sito perla del canale Villoresi sul Ticino, dove sono in corso lavori di manutenzione legati alla ripartenza turistica di quel luogo.

Il cantiere, all’opera su di una chiatta galleggiante, ha attirato molte curiosità in questi giorni (le foto sono della lettrice Angela Boschiroli) ed è finalizzato nello specifico alla pulizia del fondale.

Tutto il sito del Panperduto sta ripartendo tra grandi entusiasmi. Il bar caffetteria ha aperto lo scorso 15 aprile mentre dal 2 maggio sono riprese le visite guidate. Il nuovo gestore, individuato da ETVilloresi attraverso una procedura di gara, ha ormai preso confidenza con i luoghi e tante sono le idee che stanno prendono corpo nei propositi delle due famiglie che hanno deciso di aderire al bando aperto da ETVilloresi, aggiudicandoselo.

Già disponibile risulta il servizio di noleggio biciclette mentre dal 3 maggio il bar ha aumentato i propri giorni di apertura, coprendo l’intera settimana eccetto il lunedì. A fine mese riaprirà i battenti anche l’ostello.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore