Morte dell’operaio a Busto Arsizio, Attilio Fontana: “Il nostro impegno sarà prevenire queste sciagure”

Il governatore lombardo è intervenuto sul caso dell'operaio di Sesto Calende morto in un incidente sul lavoro a Busto Arsizio

L’incidente sul lavoro a Busto Arsizio, in cui ha perso la vita il 49enne Christian Martinelli, ha colpito anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana che ha espresso profondo cordoglio e vicinanza alla moglie e alle figlie della vittima di questo grave incidente. “Continueremo a fare tutto quanto possibile per garantire la sicurezza sui luoghi di lavoro. L’impegno per prevenire sciagure come queste sarà sempre forte e concreto” – ha dichiarato il governatore.

È morto l’operaio di 49 anni coinvolto nell’incidente sul lavoro a Busto Arsizio

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 05 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore