Quantcast

Riforma dello sport quali implicazioni? L’Assb organizza due serate informative

Le serate si svolgeranno martedì 11 maggio e martedì 18 maggio on line

società sportive bustesi

L’ A.S.S.B. (Associazioni Società sportive Bustesi) organizza per le serate di martedì 11 maggio e martedì 18 maggio, alle ore 20:45 due incontri in materia di “Riforma dello sport“, e in particolare sulle ripercussioni di tale intervento normativo sia sullo sport a livello dilettantistico che sulle implicazioni relative al rapporto di lavoro sportivo.

Il relatore di tali incontri è il Dott. Iaconcigh, specialista in materia, Docente della Scuola Regionale dello Sport della Lombardia per l’area fiscale.
L’incontro è aperto alle società bustesi che potranno nudare conferma a a mezzo email: segreteriaassb@libero.it. entro il 09/05/2021

Il link per partecipare alla serata del 11 Maggio è il seguente:
https://us02web.zoom.us/j/87551840108?pwd=V1F2UmRKQkJNTmxqemgzakZIMFpTQT09

Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore