Quantcast

Scontro tra un’auto e un trattore a Sumirago, si ribalta il rimorchio

Il trattore, dopo aver subito il ribaltamento del rimorchio, è rimasto in bilico in mezzo alla carreggiata. Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco

trattore ribaltato sumirago

Scontro tra un’auto e un trattore a Sumirago. È successo nel primo pomeriggio di mercoledì 12 maggio lungo la via Serena, la strada di collegamento tra la frazione sumiraghese di Quinzano e quella mornaghese di Crugnola.

L’impatto tra i due mezzi è avvenuto alle 15.40 e il trattore, dopo aver subito il ribaltamento del rimorchio, è rimasto in bilico in mezzo alla carreggiata. Inevitabile l’intervento dei vigili del fuoco per la sua rimozione. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza dell’SOS Valbossa di Azzate, per il controllo di due donne tra i 60 e 70 anni che però non hanno riportato ferite serie, e i carabinieri di Mornago.

Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore