Alla Galleria Boragno di Busto Arsizio ospite Tito Olivato

Mercoledì 16 giugno, la sala di via Milano 4 ospiterà la presentazione del nuovo libro “P.s. tre poni verdi”

varie

Alla Galleria Boragno di Busto Arsizio è in programma un nuovo appuntamento con la letteratura organizzato dalla libreria Bustolibri.com: il prossimomercoledì 16 giugno, a partire dalle 20.45, la sala di via Milano 4 ospiterà Tito Olivato per la presentazione del suo nuovo libro “P.s. tre poni verdi”, pubblicato da Youcanprint.

Il libro racconta la curiosa vicenda di un ragazzo alle prese con un post scriptum enigmatico, una villa del varesotto chiusa da tempo, Giuseppe Verdi e i suoi amori e una redazione giornalistica pronta a svelarne i segreti.
L’incontro sarà moderato dallo scrittore Mariano Sinisi e accompagnato al pianoforte dal maestro Loriano Blasutta con arie di Giuseppe Verdi.

L’ingresso è libero e gratuito, nel rispetto delle disposizioni per il contenimento dell’emergenza sanitaria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore