Auto nel Lambro a Rozzano, interviene l’elicottero dei vigili del fuoco da Malpensa

Il veicolo è finito nelle acque del Lambro Meridionale. Soccorsi due anziani ultraottantenni

ricerca scomparso

Un’auto è finita nel fiume Lambro Meridionale a Rozzano, nella zona del Sud Milano: l’incidente stradale è successo intorno alle 9 del mattino, in via Giuseppe Di Vittorio.

Sul posto è stato chiamato a intervenire anche l’elicottero dei vigili del fuoco di Malpensa, per portare i sommozzatori sul posto. Il sistema Areu ha inviato un’ambulanza e l’elisoccorso da Milano.

Sono state soccorse due persone, di 87 e 88 anni, finite nelle acque limacciose del Lambo Meridionale (che non non va confuso con il Lambro che scorre a Est di Milano). Almeno una delle due è stata portata in ospedale, ferita, ma non in pericolo di vita.

La dinamica sarà ricostruita dai vigili urbani di Rozzano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore