Concerto degli studenti del coreutico di Busto Arsiziuo in memoria delle vittime del Covid
Il cortile del Palazzo Comunale ospiterà l’Orchestra del Liceo Musicale Pina Bausch, diretta dal Maestro Franco Conetta

Martedì 15 giugno alle ore 20.00 il cortile del Palazzo Comunale ospiterà il “Concerto in memoria delle vittime del Covid” dell’Orchestra del Liceo Musicale Pina Bausch, diretta dal Maestro Franco Conetta. In programma l’esecuzione di musiche composte da Ennio Morricone, Astor Piazzolla, Jacob De Haan e Andrè Weignein.
Il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore ai Grandi Eventi Paola Maguglieni invitano la cittadinanza a partecipare, prenotando ai numeri 0331 390310 oppure 0331 390265. L’evento è gratuito.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.