Fratelli d’Italia in piazza a Busto Arsizio contro tutte le mafie: “Nessuno sconto ai criminali”

Appuntamento sabato in piazza San Giovanni con i militanti del partito guidato da Giorgia Meloni per manifestare contro le organizzazioni criminali e per esprimere il dissenso sulla scarcerazione di Brusca

fratelli di Italia

“Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene”. Fratelli D’Italia prende spunto dalle parole di Paolo Borsellino per annunciare il prossimo appuntamento a Busto Arsizio, in piazza San Giovanni sabato 5 giugno alle 16, per un sit in contro tutte le mafie, per la legalità e per la legittimità dello Stato nella lotta contro la criminalità organizzata, di qualsiasi colore o di qualsiasi lingua essa sia. Il motto dell’iniziativa è “Nessuno spazio e nessuno sconto ai criminali”, collegandosi direttamente alla scarcerazione di Giovanni Brusca dopo 25 anni di carcere.

«Nei giorni di Giovanni Brusca, delle ferite mai rimarginate, dei ricordi di un’autostrada a pezzi e delle lamiere di una 126 dilaniata dal tritolo, Fratelli d’Italia rimarca, con orgogliosa fermezza, il suo NO a tutte le mafie: da Cosa Nostra alla Bibbia Verde Nigeriana, dalla Camorra ai traffici dell’Estremo Oriente. Vero cancro dei nostri tempi, la criminalità organizzata non merita alcuno spazio nella società civile e deve essere combattuta dallo Stato, ad ogni livello e con ogni arma: sui banchi di scuola, nella aule dei Tribunali, per le strade e nell’etere» – concludono.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore