La quinta A di agraria saluta la scuola, e Somma Lombardo, in trattore

La prima festa del diploma per la classe quinta del corso di Agraria attivato a Somma Lombardo nel 2016 si è conclusa in maniera davvero originale

Generica 2020

La prima festa del diploma per la classe quinta del corso di Agraria attivato a Somma Lombardo nel 2016 si è conclusa in maniera davvero originale.

Le ragazze e i ragazzi della quinta A dell’Isis Ponti hanno infatti voluto salutare a loro modo la città, presentandosi in trattore e con un cartello che saluta e ringrazia tutti.

A segnalarlo, la pagina facebook del comune di Somma Lombardo,  che ha voluto aggiungere un grande in bocca al lupo per il loro futuro personale e professionale, da parte dell’Amministrazione e dei sommesi tutti.

di
Pubblicato il 04 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore