Prevenzione oncologica in comune a Busto: visite gratuite per i dipendenti
Sono circa 100 le persone che si sottoporranno a visita dermatologica e 70 le donne che effettueranno la prevenzione senologica della Lilt

Prende il via in questi giorni un progetto di welfare aziendale rivolto ai dipendenti comunali, organizzato in collaborazione con la sezione varesina della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
Si tratta di un’azione di prevenzione oncologica, articolata in viste senologiche e dermatologiche molto apprezzate dai dipendenti.
Saranno circa cento i dipendenti che si sottoporranno alle visite dermatologiche e circa settanta le signore che
hanno prenotato quelle senologiche.
Oggi le prime visite, in comune e nella sede della Lilt di via Venegoni: il sindaco ha ringraziato i medici e le volontarie impegnati nelle visite e ha sottolineato l’importanza
della prevenzione.
Solo qualche giorno fa il presidente della Lilt, Ivanoe Pellerin, aveva ritirato un grazie speciale dall’Amministrazione in occasione della Festa del Ringraziamento per le tante
attività che l’associazione svolge sul territorio.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.