Quantcast

Un’estate per salire sul palcoscenico delle Arti di Gallarate

La scuola di teatro delle Arti, riattivata dopo tanti anni, ha avuto grande successo. E ora si rilancia con laboratorio intensivo, tra giugno e luglio

Generica 2020

Due settimane per accostarsi alla recitazione, un’estate per appassionarsi al teatro. È la proposta del Scuola di Teatro delle Arti di Gallarate, che organizza due settimane di laboratorio intensivo.

«A seguito del grande successo di allievi che abbiamo riscosso con la riapertura della Scuola di Teatro del Centro Culturale del Teatro delle Arti, abbiamo deciso di non fermarci con la fine dell’anno scolastico e proporre un percorso estivo intensivo, dedicato a ragazzi delle scuole secondarie», spiegano Giulia Provasoli, referente della Scuola di Teatro, ed Elena Balconi, presidente del Centro Culturale.

«La nostra proposta si concentrerà su due settimane di laboratori intensivi, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30, dal 28 giugno al 9 luglio; i ragazzi potranno iscriversi a una o a entrambe le settimane».

I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di sei allievi e si terranno in presenza, negli spazi del Teatro delle Arti (sala e cortile interno), nel completo rispetto delle normative anti contagio.

Per informazioni più dettagliate si può inviare una mail a contatti@teatrodellearti.it o consultare il sito www.teatrodellearti.it, qui la pagina specifica sul laboratorio.

Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore