Elis Ferracini segretario della sezione di Busto del PCI

Dopo i problemi di salute a Cosimo Cerardi, fino a pochi giorni fa referente locale del rinato Partito Comunista Italiano

Partito Comunista Italiano 2016

Elis Ferracini assume il ruolo di segretario politico della sezione di Busto PCI, dopo i problemi di salute a Cosimo Cerardi, fino a pochi giorni fa referente locale del rinato Partito Comunista Italiano.

“Considerata la situazione contingente e l’attuale impossibilità del compagno Cosimo Cerardi ad adempiere al proprio ruolo di segretario della sezione di Busto Arsizio, viene incaricato per l’adempimento del suddetto ruolo il compagno Elis Ferracini come vice segretario pro tempore”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore