Quantcast

Incidente stradale a Samarate, tre feriti

Lo schianto a cascina Elisa attorno alle 8.30 di mercoledì: sul posto sono intervenuti elisoccorso e ambulanze

Elisoccorso Luca Sacchet

Incidente fra due auto questa mattina, mercoledì 7 luglio a Samarate nella zona di Cascina Elisa.

Lo schianto è avvenuto alle 8.30 in via Monteberico e sul posto sono intevenute due ambulanze, un’automedica e l’elisoccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como.

I feriti in tutto sono tre, due donne di 19 e 58 anni e un uomo di 33: sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese e a Gallarate, il più grave è in “codice giallo”, vale a dire non in pericolo di vita.

Sul posto vigili del fuoco e carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, oltre ai Genieri Lombardia – locale nucleo di Protezione Civile – per deviare il traffico.

La strada è stata parzialmente riaperta dopo le 10.

Pubblicato il 07 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore