Quantcast

Pallamano, il Cassano si prepara alla nuova stagione con le amichevoli e il Palatacca

La stagione deve ancora iniziare ma la squadra di pallamano Cassano Magnago ha già un ricco calendario di amichevoli e tornei per prepararsi al meglio, come la 24esima edizione del Memorial PalaTacca

pallamano Cassano Magnago luglio 2021

Manca ancora più di un mese all’inizio del nuovo campionato di pallamano ma gli atleti di Cassano Magnago scaldano già i motori.

La dirigenza del Cassano Magnago Handball Club e Pallamano femminile Cassano Magnago, insieme ai dirigenti tecnici Davide Kolec e Salvatore Onelli, un calendario di incontri amichevoli e tornei.

Il campionato A1 maschile inizierà l’11 settembre e la preparazione della squadra è partita giovedì 28 luglio.

Per i seniores sono stati confermati il torneo in Svizzera, a Visp, domenica 8 agosto, l’amichevole al Tacca con Molteno (10 agosto), un’altra amichevole con Molteno il 13 agosto, il Memorial PalaTacca da venerdì 27 a domenica 29 agosto (Monaco, Visp e Molteno hanno confermato la presenza, inoltre ci dovrebbe essere anche una squadra francese), e la super coppa Chieti con il Conversano il 5 settembre.

pallamano Cassano Magnago luglio 2021

Anche la squadra A1 femminile del Cassano parteciperà al PalaTacca.

Invece, il 21 agosto le giovanili maschili under 13 e under 15 avranno un torneo in Svizzera (a Tenero), mentre il 28 e il 29 agosto un torneo a Endingen per le categorie under 17 e under 19.

di
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore