Quantcast

Letizia Moratti ospite del Rotary Castellanza

La vicepresidente di Regione Lombardia ospite della serata organizzata dal club castellanzese, insieme ai club del Gruppo Olona

letizia moratti

In occasione della prima conviviale di Settembre, il Rotary Castellanza riunisce tutti i club del Gruppo Olona per un importante Interclub. Ospite della serata, una donna delle Istituzioni che non richiede presentazione: Letizia Moratti.

Attuale Vicepresidente di Regione Lombardia ed Assessore al Welfare, già Ministro dell’Istruzione e Sindaco di Milano, Letizia Moratti è un manager e politico di spicco del panorama italiano. Chiamata a subentrare a Giulio Gallera, da un anno è la responsabile della campagna vaccinale lombarda.

Il Rotary Castellanza, già nel corso dell’anno rotaryano 2020/2021 ha più volte riflettuto sulla pandemia e le sue ripercussioni mondiali avvalendosi di illustri professionisti quali il dr. Eugenio Vignati, attuale Capo della Segreteria proprio dell’Assessore al Welfare.

Nel corso della conviviale del 9 settembre i soci di tutti i club del Gruppo Olona potranno ascoltare le testimonianze della Vicepresidente e con Lei interloquire in merito ai futuri scenari ed alle incognite che ci attendono. La serata si terrà nella splendida cornice di Villa Buttafava a Cassano Magnago.


Membri del direttivo 2021-2022 sono:

PRESIDENTE Giuseppe Ferravante
VICEPRESIDENTE Patrizia Codecà
PAST PRESIDENT Carlo Mescieri
SEGRETARIO Luca Grimoldi
PREFETTO Alessandra Baratelli
TESORIERE Gian Mario Marnati

Presidenti di Commissione di Club

EFFETTIVO Guido Azario
AZIONE INTERNAZIONALE Nicola Zeni
PROGETTI, AMBIENTE E COMUNICAZIONE Luca Vezzaro
AMMINISTRAZIONE Nicola Guastadisegni
ROTARY FOUNDATION Bruno Marazzini
GIOVANI Mauro Barbera

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 30 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore