Quantcast

Pro Patria, il colpo di mercato viene dall’interno: rinnovo triennale per Lombardoni

Il difensore classe 1998 ha esteso il suo accordo con la società biancoblu fino al 30 giugno 2024

manuel lombardoni pro patria

Chi l’ha detto che un colpo di mercato debba per forza venire da fuori? La Pro Patria fa centro riuscendo a rinnovare Manuel Lombardoni fino al 2024.

Arrivato a Busto Arsizio tre stagioni fa dalla Primavera dell’Inter, della quale era capitano, Lombardoni è cresciuto stagione dopo stagione con grandi prestazioni e una personalità fuori dal comune. Se la difesa della Pro in questi anni è stata così solida, buona parte del merito è stata sua e della sua capacità di leggere in anticipo l’azione.

In questo momento Lombardoni sta recuperando da un fastidioso e lungo infortunio al tendine di Achille, ma appena sarà pronto tornerà a guidare la difesa della Pro.

Il comunicato del club:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che il calciatore Manuel Lombardoni ha rinnovato il suo contratto con il Club. Lombardoni sarà legato alla Pro Patria fino al 30 giugno 2024.

La solidità della Società, il talento e la professionalità di un giocatore-leader come Manuel.

Un mix vincente per un futuro concreto tutto colorato di bianco-blu.

Il viaggio continua Lomba…

…avanti insieme!

Pubblicato il 05 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore