#3domande è il format di VareseNews per farvi conoscere i candidati sindaco

Varese, Busto Arsizio e Gallarate alle urne: VareseNews ha rivolto #3domande ai candidati sindaco delle tre città più popolose della provincia

#3domande

Tre domande uguali per tutti su tre argomenti che riguardano la città che aspirano a guidare: è questo il senso di #3domande, il format lanciato da VareseNews per presentare i candidati sindaco in corsa alle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Brevi video, della durata di circa 5 minuti ciascuno, nei quali ogni aspirante primo cittadino può raccontare agli elettori i suoi progetti per la città che si candida a guidare.

Un format pensato innanzitutto per i social, ma che troverà spazio anche sul giornale. E che inizierà concentrandosi sulle tre più grandi città della provincia, per numero di abitanti, tutte e tre chiamate a rinnovare il consiglio comunale tra qualche settimana: Gallarate, Busto Arsizio e Varese. Agli aspiranti primi cittadini abbiamo rivolto #3domande, per capire meglio come immaginano la città del futuro.

di riccardo.saporiti@gmail.com
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore