Cracovia, Londra, Kiev e Gran Canaria: Wizz Air riparte con un autunno di offerte

7 rotte internazionali di Wizz Air da Malpensa, Fiumicino e Napoli a partire da ottobre

wizzair hostess

Gran Canaria, Londra, Podgorica (Montenegro), Cracovia, Kiev e Katowice (Polonia): sono le 7 nuove rotte aggiunte da Wizz Air ieri, lunedì 6 settembre.

La ripartenza di 7 rotte internazionali prevede i seguenti collegamenti: Milano Malpensa– Gran Canaria, Milano Malpensa-Londra Luton, Milano Malpensa-Podgorica, Milano Malpensa- Cracovia, Napoli – Kiev, Roma Fiumicino-Pristina e Roma Ciampino–Katowice.

Si potrà volare a Gran Canara dal 3 ottobre, a Londra dal 4 ottobre, in Polonia, a Pristna (Kosovo) e Katowice dal 31 ottobre, a Kiev dal 6 ottobre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore