Futura Volley, test di alto livello per il precampionato
Nel giro di pochi giorni le Cocche giocheranno a Montichiari (mercoledì 15) con Brescia e al quadrangolare di Chieri (venerdì 17, sabato 18) contro anche il Racing Club Cannes

Iniziato in palestra il cammino verso il prossimo campionato di A2 femminile, la Futura Volley Giovani ha ora messo in calendario i primi test amichevoli che permetteranno alla squadra di coach Lucchini di “rodare” i meccanismi di gioco e di cementare il gruppo, rinnovato nel suo complesso.
Per questo motivo, in settimana, le “Cocche” percorreranno un buon numero di chilometri per scendere in campo in tre occasioni: mercoledì 15 (ore 18) al PalaGeorge di Montichiari le biancorosse affronteranno la Valsabbina Millennium. Le bresciane sono retrocesse dalla A1 e saranno tra le avversarie della Futura nel Girone A dove sono considerate tra le avversarie più forti. A disposizione di coach Beltrami giocatrici come la schiacciatrice Marika Bianchini e la centrale Silvia Fondriest, entrambe con un passato proprio a Busto nella allora Yamamay.
Venerdì 17 invece Garzonio e compagne saranno impegnate nella semifinale del quadrangolare “Città di Chieri” che presenta un livello decisamente alto. Alle 16 le Cocche sfideranno il celebre Racing Club di Cannes, 21 titoli francesi e due Champions League in bacheca. Il giorno successivo la finale contro una tra le altre transalpine del Volero Le Cannet e le padrone di casa della Reale Mutua Fenera tra le quali spicca la neo campionessa d’Europa, la 22enne tradatese Alessia Mazzaro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.