Quantcast

Politics Hub organizza il confronto tra i candidati sindaco di Busto Arsizio

Al Teatro Sociale dalle 21 di mercoledì prossimo andrà in scena il faccia a faccia tra Emanuele Antonelli, Laura Bignami, Gigi Farioli, Maurizio Maggioni, Chiara Guzzo e Gianluca Castiglioni

politics hub busto arsizio

È fissato per mercoledì 29 settembre quello che a questo punto sarà l’unico confronto pubblico e di persona tra i candidati sindaco di Busto Arsizio. Ad essere riusciti nell’impresa di portare tutti i sei sullo stesso palco sono i ragazzi di Politics Hub, associazione che già lo scorso anno aveva organizzato il confronto tra i candidati di Legnano.

La serata, che sarà introdotta da un video su tematiche scottanti come Accam e l’ospedale unico, si svilupperà poi seguendo l’esempio dei dibattiti televisivi statunitensi, con tre interventi concessi a ciascun candidato e un tempo di risposta uguale per tutti.

Dopo l’assenza del sindaco Emanuele Antonelli al dibattito di lunedì sulla sanità pubblica, quindi, anche Busto avrà un faccia a faccia vero tra chi si gioca palazzo Gilardoni. E meno male: se ne percepiva il bisogno, vista anche la difficoltà di portare avanti una campagna elettorale incisiva nel contesto pandemico, dinamica che è ricaduta sui cittadini, privati a vari livelli di informazioni orientative. Ora potranno dare un volto ai programmi, liste ed idee di ciascuno.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it
Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che facciamo una buona informazione, sostienici!
Pubblicato il 22 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore