Un weekend nei parchi di Busto Arsizio per Maurizio Maggioni
Sabato il candidato del centrosinistra sarà alla cascinetta del parco Alto Milanese per parlare delle politiche green del suo programma, domenica al Museo del tessile con la sua civica "Progetto in Comune"

Entra nel vivo la campagna elettorale di Maurizio Maggioni e della sua coalizione con due appuntamenti tra sabato e domenica. Il primo si terrà sabato 11 settembre al Parco Alto Milanese (ore 16, entrata dalla Cascinetta) e verterà sulle politiche green che la coalizione del Patto per il Cambiamento intende realizzare per la città.
Un punto molto importante del programma per migliorare la qualità della vita dei bustesi partendo da proposte come quella dello sviluppo delle reti verdi tra Parchi regionali, intercomunali e aree urbane, che hanno come obiettivo di governare la trasformazione verso una città Europea. Se ne parlerà con l’architetto Claudio Peja, ex-presidente del Parco del Ticino e del Parco Alto Milanese.
Domenica 12 settembre, invece, verrà presentata la lista civica che sostiene Maggioni “Progetto in Comune” che raccoglie le candidature degli esponenti della società civile di Busto Arsizio. Il candidato sindaco e i candidati consiglieri saranno al parco del Museo del Tessile alle 10,30 per presentare la loro proposta.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.