Emanuele Antonelli proclamato sindaco di Busto Arsizio

Il sindaco è stato proclamato sindaco davanti ad un gruppo di sostenitori: "È sempre bello indossare la fascia tricolore"

Sono le 17:20 di martedì 5 ottobre 2021 e, nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, Emanuele Antonelli viene proclamato per la seconda volta sindaco di Busto Arsizio.

Le sue prime parole, nuovamente con la fascia, le ha dedicate ai tanti che l’hanno spinto fino a questo traguardo e ai progetti imminenti e futuri: «Ringrazio chi mi è stato vicino in questa campagna elettorale, è sempre un orgoglio indossare questa fascia. Abbiamo fatto tantissimo in questi cinque anni, ma adesso dobbiamo rimboccarci le maniche per rispettare il programma. È un programma tosto, ma credo che con questa squadra riusciremo a fare tanto, a partire dal completamento del Palaghiaccio, finire di ristrutturare tutte le scuole e spendere al meglio i 68 milioni che abbiamo attratto per vari progetti. Lavoreremo più di prima affinché il prossimo sindaco di centrodestra abbia della basi solide da cui costruire il futuro».

di
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore