Provvidenza in festa, Adriana compie 100 anni

L’Istituto La Provvidenza ha festeggiato un traguardo importante per la signora Adriana Marzorati, che ha spento ben 100 candeline

Adriana Marzorati

L’Istituto La Provvidenza oggi ha festeggiato un traguardo importante per la signora Adriana Marzorati, che ha spento ben 100 candeline.

Intorno a lei si sono ritrovati oggi i suoi famigliari e, a nome del personale dipendente che ogni giorno la accudisce con dedizione, il Presidente Cav. Mazzucchelli e il Vice Presidente Dottor Belloni.

L’Istituto La Provvidenza ha consegnato poi alla signora Adriana il dono speciale, recapitato attraverso l’ufficio del Sindaco Dott. Emanuele Antonelli che, a nome di tutta la città di Busto Arsizio, augura un sereno compleanno alla signora Adriana.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore