Quantcast

Serie C, Legnago – Pro Patria in diretta

Turno infrasettimanale alle 18 mercoledì 20 ottobre. I tigrotti in trasferta cercano il quarto risultato utile consecutivo sul campo veneto del Legnago. Il racconto della partita in diretta dal nostro liveblog

pro patria diretta

Turno infrasettimanale di Serie C questo pomeriggio, mercoledì 20 ottobre, per i tigrotti della Pro Patria. Nel match valevole per la decima del Girone A la squadra di Luca Prina scenderà in campo alle 18 al Sandrini di Legnago, dove i padroni di casa cercheranno di riscattare il pesante 5 a 1 rimediato contro la FeralpiSalò domenica scorsa.

La Pro Patria viene invece da tre risultati utili consecutivi, con appena un gol incassato, quello di Capogna a Sesto San Giovanni. La partita di oggi sarà dunque una tappa importante del percorso dei tigrotti, chiamati a confermare la crescita delle ultime gare e invertire il trend negativo visto finora in trasferta, soprattutto nel turno infrasettimanale, con la ferita del 3 a 0 di Lecco solo in parte rimarginata.

DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato sul nostro liveblog (GUARDA QUI). Potrete seguire il nostro live commentando in tempo reale e interagendo con l’hashtag #DirettaVn sui social.

Pubblicato il 20 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore