Quantcast

Sfilate e musica per la Festa di Halloween a Caronno Varesino

Dedicata ai ragazzi delle scuole la serata di sabato 30 ottobre dalle 20.30 alla tensostruttura di via Diaz con il concerto dei 2Two Generations

halloween

Ancora una festa per la tensostruttura di via Diaz dove il Comune di Caronno Varesino propone una Festa di Halloween sabato 30 ottobre con concerto e sfilata in maschera dedicata ai ragazzi delle scuole.
Le danze iniziano alle 20.45 con la musica dal vivo dei 2Two Generations mentre Stefy la strega proporrà ai giovani partecipanti un laboratorio creativo a tema.

Durante la serata spazio al classico Dolcetto o scherzetto e anche alla presentazione della collezione autunno inverno di Annie’s prima della premiazione delle maschere più belle delle serata.

Per i maggiori di 12 anni sarà necessario esibire il Green Pass.

Pubblicato il 26 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore