Torna la musica dal vivo al circolo Gagarin coi Bluedaze

L'appuntamento con il loro psych/dream pop è per sabato ma il circolo sarà aperto tutte le sere con cucina, bar e bookshop

Circolo Gagarin Busto Arsizio

Torna la musica live al Circolo Gagarin. Oltre all’appuntamento del martedì con la jam session, gli amici Bluedaze saranno sul palco per presentare il loro album. L’appuntamento con il loro psych/dream pop è per sabato 16 ottobre.

“Skysurfers” o “surfisti del cielo” lo siamo tutti quanti: stiamo in equilibrio tra noi stessi e ciò che gli altri si aspettano da noi, tra gioia e tristezza. L’album dei Bluedaze fa la stessa cosa: è groovy, poi malinconico, poi di nuovo solare e sognante.

Il circolo sarà aperto dalle 18.00 con cucina e bar, il concerto inizierà alle 22.00. Ingresso a sottoscrizione 5,00 euro, riservato socie e soci ARCI. Prenotazioni via whatsapp al 351 9763540.

Durante la settimana il Gagarin sarà aperto dalle 19,30 con cucina, bar e bookshop. Proseguono i vari corsi serali mentre il martedì ci sarà l’abituale jam session.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore