Quantcast

Amministra Srl, la soluzione gestionale che completa la tua attività

Il costante sviluppo tecnologico, la formazione del personale interno, l'area sviluppo software e il servizio di assistenza qualificato, fanno della software house di Gallarate il partner ideale per le piccole e medie imprese

Amministra s.r.l. Soluzioni Informatiche

Stare al passo con i tempi non è facile, soprattutto in ambito informatico. Le tecnologie cambiano, le metodologie di sviluppo anche. Ma oggi come oggi, soprattutto a seguito degli ultimi avvenimenti che hanno forzato alcuni cambiamenti nel nostro modo di lavorare -e di vivere- è fondamentale rimanere sempre aggiornati.

Applicazioni, siti web, software gestionali per tutti i dispositivi hardware: il mondo post-moderno ruota intorno all’informatizzazione e la digitalizzazione aziendale, fattori chiave dello sviluppo competitivo delle imprese. Ecco perché si rivela estremamente utile affidarsi ad una software house come Amministra Srl in grado di offrire soluzioni personalizzate e cucite su misura.

COSA E’ UNA SOFTWARE HOUSE

Una software house è un’azienda specializzata della creazione di prodotti software. In base alla tipologia di azienda, questa può sviluppare sia applicazioni che dedicarsi allo sviluppo di tutte le componenti software. Compito delle software house è quello di dare ai propri clienti i software giusti per la propria attività. Ed è proprio quello che fa Amministra Srl, l’azienda gallaratese fondata sulla trentennale esperienza del suo ideatore.

AMMINISTRA SRL

L’azienda di Gallarate si differenzia dalle altre per la sua flessibilità: partendo dalle reali esigenze del cliente, infatti, Amministra Srl è in grado di ideare soluzioni avanzate e customizzate fornendo ai propri clienti un servizio a 360°. Oltre ad essere una software house gestionale che propone programmi gestionali standard della linea Amministra, Amministra Srl si occupa anche della realizzazione di siti web e e-commerce, di sicurezza informatica, assistenza completa hardware e software e inoltre fornisce servizi cloud. L’azienda si configura insomma come partner ideale per soddisfare le esigenze delle PMI italiane.

Il software: perché scegliere Amministra, ERP progettato per le PMI Italiane

Amministra è un software gestionale professionale sul mercato da anni. Ricco di funzionalità e personalizzabile in base alle specifiche richieste del cliente, il prodotto si è evoluto nel tempo.

“La nostra impresa è specializzata in servizi informatici in particolare software gestionale. Sappiamo come sia complicato trovare la soluzione giusta per la propria attività, ecco perché un software corretto ed un servizio di assistenza veloce è la chiave per poter gestire meglio la propria azienda” spiega Vincenzo Manzo, innovation manager di Amministra s.r.l.

“Nel nostro arsenale abbiamo programmi verticali già sviluppati: da quelli dedicati ai trasporti nazionali terrestri a quelli preposti alla vendita al dettaglio, da quelli destinati alla gestione di medicina e sicurezza a quelli rivolti ad aziende di impiantistica industriale e edile” conclude Manzo.

Ma Amministra è un software di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti di un’azienda e trova differenti aree di applicazione:

Tutte le soluzioni proposte da Amministra Srl sono customizzabili e l’azienda è in grado di intervenire rapidamente nella risoluzione di tutti i problemi informatici di una società, un vero e proprio valore aggiunto che fa di Amministra Srl un vero e proprio alleato per la propria impresa.

Come scegliere un programma gestionale?

Vincenzo Manzo ha realizzato una scheda sintetica di valutazione ad hoc.

9 PUNTI CHIAVE PER SCEGLIERE UN PROGRAMMA GESTIONALE
SCARICA L’E-BOOK

Per chi volesse ricevere informazioni su tutti i servizi offerti da Amministra Srl ma anche aggiornamenti su contributi pubblici nel settore IT, informazioni su soluzioni informatiche inerenti il proprio settore è attiva la newsletter.

CONTATTI

Amministra Srl, Via Monte Leone 50 – 21013 – Gallarate (VA)
T: 0331 78 5379
WhatsApp: 320 063 2067
@: info@amministrasrl.com

Sito

di
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore