Cuscini d’arte: il nuovo progetto artistico di Chicco Colombo
Opere stampate su tessuto per arricchire la propria casa a Civico 3 dal 6 novembre

La creatività di Chicco Colombo è sempre in movimento. Dal teatro all’arte, il “burattinaio” di Cazzago Brabbia è capace di rinnovarsi e proporre sempre nuovi progetti. L’ultimo, solo in ordine di tempo, sarà presentato a Gallarate a Civico3 a partire dal 6 novembre.
Cuscini d’arte questo il titolo delle opere pittoriche che nascono da un pensiero particolare come spiega lo stesso artista “Molte delle mie opere quando sono state acquistate da amici e collezionisti spariscono nelle loro case e sulle loro pareti, da allora più nessuno ha la possibilità di vederle, la mia arte si occulta. Per evitare che ciò accada ho pensato di stampare le mie opere su dei buoni cuscini in modo tale che chiunque può, spendendo una modica cifra, avere una mia opera invece che su tela su cuscino”.
Le opere diventando quindi un complemento di arredo arricchendo la propria casa.
La mostra sarà visitabile: 6-7, 13,14, 20, 21 novembre dalle 10 alle 19. In altri orari anche su appuntamento 393.3315016
Per informazioni : chiccocolombo@gmail.com
Un’anteprima della collezione totale, 101 cuscini, è visibile on line al sito di chiccocolombo
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.