Si accendono le luci di Natale a Busto Arsizio

L'accensione ufficiale delle illuminazioni natalizie è prevista per venerdì in via Milano

albero natale busto arsizio

L’appuntamento per l’inaugurazione delle iniziative natalizie della città è programmato per venerdì 26 novembre, a partire dalle 17.15, intorno al grande abete (vero) addobbato con i colori di Busto che è stato posizionato in via Milano.

In programma l’accensione della speciale illuminazione che regalerà alla città l’atmosfera di festa del momento più atteso dell’anno e la presentazione del programma degli eventi del mese di dicembre.

A tutti, a partire dalle 17.15, sarà consegnato un voucher per degustare una cioccolata calda nei bar e nelle pasticcerie che parteciperanno all’iniziativa.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore